Azione Cattolica

L'Azione Cattolica Italiana è una Associazione di laici che si impegnano a vivere, ciascuno “a propria misura” ed in forma comunitaria, l’esperienza di fede, l’annuncio del Vangelo e la chiamata alla santità.

L’azione Cattolica è organizzata a livello NAZIONALE, DIOCESANA, VICARIALE e PARROCCHIALE ed ha a cuore la crescita umana e cristiana di ogni persona.

La storia dell’Azione cattolica inizia da lontano. Da più di 140 anni la storia dell’A.C. si intreccia con la storia della Chiesa e della vita di migliaia di uomini e donne che in questo lungo periodo hanno lavorato con passione e fedeltà, servendo la Chiesa e contribuendo a costruire il paese in cui viviamo.

L’Azione Cattolica Italiana persegue le proprie finalità attraverso un progetto formativo unitario e organico che offre ad ogni persona, con la partecipazione alla vita associativa, un accompagnamento finalizzato alla crescita di una matura coscienza umana e cristiana, grazie a percorsi permanenti, organici e graduali, attenti alle diverse età, alle condizioni e agli ambienti di vita, ai diversi livelli di accoglienza della fede.

E’ organizzata, infatti, in fasce d’età e per settori.

A.C.R.

GIOVANISSIMI

ADULTI

EDUCATORI

Di seguito trovate l'elenco dei nominativi delle persone in carica per il triennio 2014/2017

PRESIDENTE PARROCCHIALE DI A.C. - Stefano M.

VICEPRESIDENTE PARROCCHIALE SETTORE GIOVANI - Tania P. ed Enrico V.

VICEPRESIDENTE PARROCCHIALE SETTORE ADULTI - Giovanni R.

RESPONSABILE A.C.R. - Denise V. e Giorgia B.

Iscriviti

Iscriviti alla newsletter della parrocchia, scegli se ricevere il bollettino settimanale con gli impegni o tutte le novità del momento.

Resta sempre in contatto con noi!

Free Joomla! template by L.THEME