Altri Articoli

Scuola Dell'infanzia

Alla Parrocchia di Cassola

Il Vescovo quando passa per le comunità cristiane porta sempre una parola di sostegno oltre che di speranza visto che è Padre.

L’ho ringraziato a nome della Parrocchia per averci visitato ed anche per la comunicazione letta prima della benedizione.

Trascrivo su richiesta del Vescovo  la  sua comunicazione in modo che tutta la comunità sia a conoscenza.

Alla Parrocchia di Cassola

Sono stato lieto di presiedere questa celebrazione eucaristica, invocando dal Signore la grazia dell’unità, della concordia, superando divisioni e contrasti, con un impegno di rinnovamento spirituale e morale.

Desidero esprimere al vostro  parroco don Romeo la più sincera solidarietà, incoraggiandolo a continuare con fiducia il suo prezioso servizio nonostante le prove e le difficoltà.

Ho cercato di fare piena luce sulla passata amministrazione della parrocchia, giovandomi anche della collaborazione di periti in materia, ascoltando il Consiglio Pastorale ed il Consiglio per gli affari economici.

Sulla base di responsabilità accertate in base al codice di diritto canonico si prenderanno i provvedimenti del caso.

Considerati i gravi debiti a cui la parrocchia deve far fronte, ho provveduto intanto a far giungere da parte della diocesi un contributo di euro 100.000( centomila).

Auspico e chiedo a tutti di favorire un clima di serenità, di fiducia, di collaborazione generosa.

Da parte mia mi impegno a prestare maggiore attenzione alla vostra parrocchia e vi assicuro la mia vicinanza ed il mio sostegno.

Su tutti invoco una particolare benedizione del Signore     Mons. Antonio Mattiazzo

Accogliamo l’invito del Vescovo a camminare insieme sulla strada del bene

affidando alle nuove generazioni quel patrimonio prezioso che è il Vangelo.

S. Marco nostro patrono ci accompagni e ci aiuti.

Free Joomla! template by L.THEME