Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Se acconsenti basta chiudere questo box premendo il tasto "Accetto". 

 

Il Bollettino della Parrocchia

Questa email contiene immagini, se non riesci a visualizzarle, entra nel sito.
 
 
 
 
   

Parrocchia di

San Marco Evangelista

 
 
 

Bollettino Parrocchiale del 20 gennaio 2013

 

Riflessione di Don Romeo

 

Non siamo rocce

Un giovane si recò un giorno da un padre del deserto e lo interrogò:- Padre, come si costruisce una comunità?

Il monaco gli rispose: - E' come costruire una casa, puoi utilizzare pietre di tutti i generi; quel che conta è il cemento, che tiene insieme le pietre. Il giovane riprese: - Ma qual è il cemento della comunità? L'eremita gli sorrise, si chinò a raccogliere una manciata di sabbia e soggiunse: - Il cemento è fatto di sabbia e calce, che sono materiali così fragili! Basta un colpo di vento e volano via. Allo stesso modo, nella comunità, quello che ci unisce, il nostro cemento, è fatto di quello che c'è in noi di più fragile e più povero. Possiamo essere uniti perché dipendiamo gli uni dagli altri. (J. Vanier,)

 



Eventi in Evidenza

 

Domenica 27 gennaio OPEN DAY della Scuola dell’Infanzia G. Sterni.

La Scuola parrocchiale apre le porte alla visita dei Genitori,  proprio perché vedano che si tratta di un ambiente bello ed accogliente per i più piccoli.  Un ringraziamento cordiale a tutte le persone che formano l’ambiente Scuola: Insegnanti, e personale amministrativo,  delle pulizie, della cucina.

 

 

 

 

 
 

Non vuoi più ricevere la Newsletter?

Fai clic qui per visualizzare online

 

Powered by AcyMailing
Allegati
bollettino_del_20_gennaio_2013.pdf