Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Se acconsenti basta chiudere questo box premendo il tasto "Accetto". 

 

Il Bollettino della Parrocchia

Questa email contiene immagini, se non riesci a visualizzarle, entra nel sito.
 
 
 
 
   

Parrocchia di

San Marco Evangelista

 
 

Bollettino Parrocchiale del 12 aprile 2015

 

Eventi in Evidenza

 

  Ci scrive dal Camerun Sr. Laura Nichele:

           Carissime sorelle, fratelli e amici, Buona Pasqua!

           In questo mondo pieno di violenza e di morte, il mio augurio è che anche noi possiamo preparare, come Maria, quel vaso di profumo puro, di un valore inestimabile, per cospargerlo nel corpo di Gesù, cioè nei poveri che incontriamo e in tutte le nostre relazioni.

           Che ci sia un profumo che provoca gioia e benessere, che dia vita e conduca alla vita; che piaccia al Signore e che salga fino a Lui.

L’augurio che Gesù ripeta anche a noi ciò che ha detto a Maria: “ovunque nel mondo si viva questa squisita carità, si conserverà la memoria del bene che è stato fatto”.

Che, ancora, in questa Pasqua come Maria, Pietro e il discepolo amato siamo condotti a vedere alcuni segni e ascoltare alcune parole che ci possano aprire alla fede, e riconoscere la sua presenza vivente in mezzo a noi.

Carissimi, assieme a questi auguri vi raggiunga anche un grazie infinito da parte mia, dalle Sorelle della mia comunità, e da tutti coloro che noi possiamo aiutare grazie alla vostra solidarietà.

Sr. Laura e Sorelle della comunità

 

 

 

 

 
 

Non vuoi più ricevere la Newsletter?

Fai clic qui per visualizzare online

 

Powered by AcyMailing
Allegati
bollettino_del_12_aprile_2015.pdf