Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Se acconsenti basta chiudere questo box premendo il tasto "Accetto". 

 

Il Bollettino della Parrocchia

Questa email contiene immagini, se non riesci a visualizzarle, entra nel sito.
 
 
 
 
   

Parrocchia di

San Marco Evangelista

 
 

Bollettino Parrocchiale del 18 maggio 2014

 Eventi in Evidenza

 

SAGRA di SAN MARCO 2014

 

           Lunedì scorso 12 Maggio, alla sera, tutti i VOLONTARI ed i COLLABORATORI della Sagra di San Marco 2014 si sono ritrovati in centro parrocchiale per un momento conviviale e di bilancio dell’evento.

              Il Parroco ha ringraziato sentitamente tutti coloro che in tanti settori diversi avevano organizzato, proposto e lavorato nella tradizionale festa di Cassola, compresi i Ragazzi di III Media ed i Diciottenni: permessi, documentazione, infrastrutture, attrezzature, impianti, sponsor, divulgazione, stampa, giochi, camminata paesana, provviste, cucina, salone, bar, enoteca, angolo ragazzi, pesca, lotteria, serate musicali, celebrazioni liturgiche, esposizione, mercatino, ecc.

Il tempo incerto non ci ha permesso la 3a pedalata “tra rogge e cavini” ed il 2 o torneo di calcetto, previsti per la domenica mattina.

La Sagra, con tutte le sue diverse attrazioni (comprese le giostre in Piazza S. Marco), ha avuto una bella partecipazione di pubblico, nelle quattro serate proposte.

Un “GRAZIE!” al Signore, e a tutti i Fedeli che vi hanno lavorato o partecipato, per il clima di festa, amicizia, collaborazione fraterna.

In questo tempo di crisi economica, il risultato finanziario della Sagra 2014 è più che positivo, è ottimo. La rendicontazione dettagliata sarà presentata al Consiglio Pastorale, appena liquidate le ultime fatture.

Il ricavato utile è di circa 32.500,00 €uro.

 

                             Il Comitato Sagra Paesana

Si tratta di una bella spinta, per iniziare i lavori di risanamento conservativo della nostra chiesa parrocchiale e del campanile. Con le Famiglie di Cassola inizieremo fra pochi giorni, appena arriveranno i dépliant, la “Campagna di Offerte” per il restauro, della durata di 3 anni, chiedendo almeno € 85,00 all’anno. Fin d’ora: GRAZIE!                         Don Galdino

 

 

 

 

 

 
 

Non vuoi più ricevere la Newsletter?

Fai clic qui per visualizzare online

 

Powered by AcyMailing
Allegati
bollettino_del__18_maggio_2014.pdf